Nick: diabolica Oggetto: re:spero sia utile...(denti) Data: 24/6/2009 8.33.53 Visite: 135
ricca? ehm! sarò sincera, dipende dal singolo caso. sono molto onesti e francamente costo e qualità si equiparano. anzi, ti assicuro che il lavoro che fanno sulle riattivazioni, il costante monitoraggio etc etc supera decisamente il costo del trattamento. ma ti ripeto, è il singolo caso. a me vò aggiustata TUTTA la bocca, ho un casotto... considera che oltre alle malocclusioni che avevo di base e quelle aggravatemi dall'apparecchio mobile (un canino era sopra un altro-.-) i denti del giudizio avevano talmente spinto gli altri molari che due si erano spaccati... negli anni ho speso talmente di quei soldi tra cure per i denti che si erano spaccati, tentativi di riallineamento e cazzatelle varie senza ottenere nessun risultato che, almeno io, sti soldi li benedico. poi cmq a me non danno alcuna percentuale sui pazienti, quindi se ne parlo così bene è perchè ho constatato la validità della terapia su di me. anzi, quasi quasi glielo propongo di darmi na percentuale!! ahuhauuahhau il destino scrive dritto su linee storte |