Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Marino? Data: 24/6/2009 16.19.37 Visite: 89
Va pure detto che a fine campionato scorso Marino disse...dalle cessioni capirete chi erano le mele marce del napoli....va aggiunto che Santacroce tolto il fatto che l'ha visto un mio amico fraterno nel palazzo di Navarro con un frigo portatile da picnic pieno zeppo di alcool aspettando l'ascensore, va ricordato che Santacroce è quello fermato alle 3 e al quale hanno ritirato una patente per tasso etilico alto (si si solo 2 birre), va altresì ricordato che Santa è colui che si è + volte preso a mazzate in allenamento, e che durante una cena ha sfiorato la rissa con Lavezzi. Detto tuttociò io lo reputo uno che può diventare grandissimo non per nulla punto fisso in fantacalcio e che spero che resti... Marino vive nel mondo del calcio da quando io e te ciucciavamo il latte dai capezzoli delle nostre madri...HO PIENISSIMA FIDUCIA IN LUI E DELA che da quando sono a Napoli hanno sempre promesso e MANTENUTO...in 5 anni ritorno in A ed europa...Siamo in A e siamo usciti dalla UEFA per quella merda di Zalayeta!!! Il prossimo quinquennio la consacrazione? Pochi giorni di mercato e già una 40ina di milioni investiti...questi sono UOMINI!!! E ci può stare che si scachi una campagna di rafforzamento a gennaio...Maradona sbagliava i rigori...

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |