Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: NON VE LO LINKO
Data: 27/6/2009 21.0.22
Visite: 279

perchè è una delle cose piu atroci che si possano vedere
pero' vi parlo della mia breve esperienza nel vedere solo i primi 20 secondi di questo video
per la prima volta in vita mia ho dovuto chiudere la pagina gridando come un pazzo da solo nella mia stanza
e pure ne ho fatta indigestione di OGRISH.COM o di LIVELEAK.COM e di fatti pesantissimi
perfino il video di "una giovane ragazza muore in Iran durante la manifestazione" con tutto il video completo dalla caduta all'agonia e ai pianti disperati del padre
ma questo mi ha proprio atterrito
è un video sulle violenze sui cani in cina
sapete che mangiano i cani no?
bene, non è assolutamente una questione di ipocrisia, perchè mangio carne rossa e bianca cge automaticamente rappresenta uccisione e macello di animali
e voglio ancora ammettere che diverse culture consumino diversi animali
cio che per noi è un compagno di vita per loro è cibo (che gia fa schifo come cosa)
voglio ammettere tutto,  ma l'atroce maltrattamento e sistema di uccisione di questi cani non è solo orribile ma tristissimo!
infatti non è l'orrore che mi ha colpito, ma la tristezza
l'agonia, lo sguardo espressivo del cane (rompetemi il cazzo ma il cane ha espressione , il pollo no!)
e forse proprio per questo ne risento di piu
l'aepressione!
noi capiamo i cani benissimo
li guardiamo e sappiamo cosa vogliono e loro altrettanto
e allora anche tu che hai una cultura diversa
come cazzo fai a sollevare un cane pure grosso per il collo con un forcone, e poi lo costringi nella gabbia e lo pugnali con un tubo di fetto al cuore e poi lo lasci morire fra le sue urla e pianti
vederlo che si lecca il sangue, tanto, tansissimo e sempre di piu come se si fosse rotta una bottiglia di salsa
e piano piano lo sguardo verso la telecamera che sembra quasi dire : ma che vi ho fatto? diventa piu sommesso e sempre piu spento fino alla perdita di coscienza
tu che fai questo tutti i giorni, non ci pensi mai ? non t viene in mente mai quello sguardo?
quanto cani hai assassinato in questo modo? quanti ne hai sbattuti da una parte all'altra per farli stare zitti?
no
non è una questione di essere vegetariani ragazzi, è una questione proprio di aberrazione della sensibilità

o forse voglio credere che anche i capretti vengono uccisi in un solo colpo, cosi' come i polli, e come le mucche e i manzi
forse si
ho visto uccidere un maiale molti anni fa e mi ha fatto una pena assurda, poi quel sistema ando' fuori legge e oggi pare che li ammazzino con un semplice colpo in testa

non voglio sapere di loro quando sono vivi, e non è ipocrisia vi giuro, è che non lo voglio proprio sapere
ma i cani
quelli lo sappiamo bene come sono in vita
sappiamo tutto di loro da sempre
e un palo nel cuore di un cane è oltre secondo me anche questioni culturali

non vi linko il video perchè non vorro' mai piu vederlo nemmeno rileggendo le mie risposte
e credetemi forse non mi ringrazierete ora ma dopo averlo visto odierete il mondo intero
e forse vi faccio un favore
come l'ho fatto in silenzio con il video della 16 iraniana
non si puo descrivere nemmeno quello

MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

NON VE LO LINKO   27/6/2009 21.0.22 (278 visite)   ^NAPALM^
   re:NON VE LO LINKO   27/6/2009 21.13.53 (137 visite)   OCUSUTORE
      re:NON VE LO LINKO   27/6/2009 21.52.2 (128 visite)   LiberaMente (ultimo)
   re:NON VE LO LINKO   27/6/2009 21.17.19 (139 visite)   Viola*

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata