Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NON VE LO LINKO Data: 27/6/2009 21.0.22 Visite: 279
perchè è una delle cose piu atroci che si possano vedere pero' vi parlo della mia breve esperienza nel vedere solo i primi 20 secondi di questo video per la prima volta in vita mia ho dovuto chiudere la pagina gridando come un pazzo da solo nella mia stanza e pure ne ho fatta indigestione di OGRISH.COM o di LIVELEAK.COM e di fatti pesantissimi perfino il video di "una giovane ragazza muore in Iran durante la manifestazione" con tutto il video completo dalla caduta all'agonia e ai pianti disperati del padre ma questo mi ha proprio atterrito è un video sulle violenze sui cani in cina sapete che mangiano i cani no? bene, non è assolutamente una questione di ipocrisia, perchè mangio carne rossa e bianca cge automaticamente rappresenta uccisione e macello di animali e voglio ancora ammettere che diverse culture consumino diversi animali cio che per noi è un compagno di vita per loro è cibo (che gia fa schifo come cosa) voglio ammettere tutto, ma l'atroce maltrattamento e sistema di uccisione di questi cani non è solo orribile ma tristissimo! infatti non è l'orrore che mi ha colpito, ma la tristezza l'agonia, lo sguardo espressivo del cane (rompetemi il cazzo ma il cane ha espressione , il pollo no!) e forse proprio per questo ne risento di piu l'aepressione! noi capiamo i cani benissimo li guardiamo e sappiamo cosa vogliono e loro altrettanto e allora anche tu che hai una cultura diversa come cazzo fai a sollevare un cane pure grosso per il collo con un forcone, e poi lo costringi nella gabbia e lo pugnali con un tubo di fetto al cuore e poi lo lasci morire fra le sue urla e pianti vederlo che si lecca il sangue, tanto, tansissimo e sempre di piu come se si fosse rotta una bottiglia di salsa e piano piano lo sguardo verso la telecamera che sembra quasi dire : ma che vi ho fatto? diventa piu sommesso e sempre piu spento fino alla perdita di coscienza tu che fai questo tutti i giorni, non ci pensi mai ? non t viene in mente mai quello sguardo? quanto cani hai assassinato in questo modo? quanti ne hai sbattuti da una parte all'altra per farli stare zitti? no non è una questione di essere vegetariani ragazzi, è una questione proprio di aberrazione della sensibilità
o forse voglio credere che anche i capretti vengono uccisi in un solo colpo, cosi' come i polli, e come le mucche e i manzi forse si ho visto uccidere un maiale molti anni fa e mi ha fatto una pena assurda, poi quel sistema ando' fuori legge e oggi pare che li ammazzino con un semplice colpo in testa
non voglio sapere di loro quando sono vivi, e non è ipocrisia vi giuro, è che non lo voglio proprio sapere ma i cani quelli lo sappiamo bene come sono in vita sappiamo tutto di loro da sempre e un palo nel cuore di un cane è oltre secondo me anche questioni culturali
non vi linko il video perchè non vorro' mai piu vederlo nemmeno rileggendo le mie risposte e credetemi forse non mi ringrazierete ora ma dopo averlo visto odierete il mondo intero e forse vi faccio un favore come l'ho fatto in silenzio con il video della 16 iraniana non si puo descrivere nemmeno quello
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |