Nick: Viola* Oggetto: re:NON VE LO LINKO Data: 27/6/2009 21.17.19 Visite: 140
non ho voluto vedere il video della 16enne, come non ho voluto vedere quello della morte di Petru il romeno io non ce la faccio, mi bastano le descrizioni sui giornali per il resto, una volta discutemmo proprio qui sul perchè ci apparisse tanto scandaloso mangiare carne di cane, o gatto, quando mangiamo altri animali il motivo per me è:
è stato detto: l'agonia, lo sguardo espressivo del cane (rompetemi il cazzo ma il cane ha espressione , il pollo no!) e forse proprio per questo ne risento di piu l'aepressione! noi capiamo i cani benissimo li guardiamo e sappiamo cosa vogliono e loro altrettanto
c'è differenza tra un cane e un pesce? sì, per me molta
è stato detto: ma i cani quelli lo sappiamo bene come sono in vita sappiamo tutto di loro da sempre e un palo nel cuore di un cane è oltre secondo me anche questioni culturali
io penso che queste persone attuino una "sospensione del giudizio" in quel momento cancellano l'idea che l'essere che stanno uccidendo sente, soffre, ha paura lo fanno meccanicamente, pensando ad altro devono fare così, altrimenti non potrebbero sono degli alienati, e fanculo il fatto culturale tranne i casi di psicopatici a cui piace torturare gli animali, ma là siamo nella patologia cmq ho ucciso gli astici, non voglio questo "regalo" mai più "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |