Nick: `ReVaN` Oggetto: re:I.E.8 Data: 30/6/2009 21.9.3 Visite: 89
è stato detto: Bravo e saresti così BRAVO anche a rispondere all'effetiva domanda che ho RICHIESTO? che c'è vò a rispondere al testo del messaggio e non a CRITICARE subito? Boh vorrei tanto sapere che SFIZIO ci sta..a rompere le palle(GRATIS)altrui,in questo modo. Mi ricorreggo,le persone MALATE ridono senza motivo e spiegano il perchè..le persone SANE come voi, ridono e ridono senza un perchè..giuustamente sono SANE in tutto e x tutto.
è stato detto: scusate ma voi RIDETE sempre senza spiegare il motivo? Meno male che siete persone SANE
è stato detto: Va cac!
è stato detto: SAI RISPONDERE AL MIO POST? no e te ne esci con BATTUTINE SOLITE DA PROFESSORINO. x NON DIRE poi di altri/e che ci ridono sopra senza manco SPIEGARE il perchè.
è stato detto: Bravo professorino CI vadi subito. Ma va...state peggio degli avvoltoi kkaà in kopp.. Voglio verè se scrivo in napoletano se pure mi coRREggerete..ahauahuaha Anzi quasi quasi TORNO a scrivere come un tempo..con le KKKKKKKKKKK con LE ZZZZZZZ etc etc..aaaaaaaaa aKKUssìì nun scassat o caXXo ahauahauhauaha
è stato detto: Ma non sapete RISPONDERE all'argomento che ho chiesto? Usi I.-E.SI O NO? HAI FATTO L'AGGIORNAMENTO? no non l'ho fatto.Ok grazie lo stesso. Poi dite che uno non risponde attinente al POST. CAZZO RISPONDETE A FARE? BOh..poi semmai levano risposte che non ciappizzano manco o ca..ad altri,senza un motivo valido. Ovviamente voi kkà IN COPP siete i super RACCOMANDATI||!
INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |