Nick: Viola* Oggetto: In palestra Data: 8/7/2009 20.59.52 Visite: 336
la cafunaglia della gente esce fuori comunque, pure se si atteggiano a perete/i: - è severamente vietato "appropriarsi" di un armadietto, cioè lasciarlo chiuso col lucchetto e andarsene a casa lo fa il 70% delle stronze della mia palestra ci sono 100 armadietti, ma loro lo devono fare lo stesso perchè? perchè sono delle cafone - è severamente vietato andare con le scarpe da "strada" dove ci sono gli attrezzi o dove si fanno i corsi l'80% degli stronzi e stronze lo fa lo stesso, perchè appena arrivano si precipitano a mettere lo step in posizione, non sia mai qualcuno si fregasse "e megl post", e poi si vanno a cambiare con comodo perchè? perchè sono dei cafoni - non c'è niente di più odioso di quando stai usando un attrezzo e si piazza davanti a te un tizio (nel 90% dei casi sono uomini) con l'aria afflitta perchè lo deve usare lui spesso ti chiede: "scusa, ne hai per molto?" ma dico io: 5 minuti non sai aspettare? vai a fare un'altra cosa e nun c scassà o caxx io non lo farei MAI perchè lo fanno? perchè sono dei cafoni Infine: gli uomini molto bassi spesso pensano di compensare gonfiandosi i muscoli niente di più sbagliato ci sono un paio di esemplari, nella mia palestra, che sono di estrema ridicolaggine, ormai sono più larghi che lunghi così la bassezza si nota ancora di più se siete molto bassi non gonfiatevi, pls ma anche se siete alti, eh il vitello superomogeneizzato è orrido, è quanto di meno sexy possa esistere "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |