Nick: ´ oc†ober ´ Oggetto: Siete satanisti? Data: 13/7/2009 0.25.40 Visite: 325
Girovagando per il web mi sono imbattuta in questo articolo tratto da un vecchio numero di "Famiglia Cristiana". S C O P R I S E T U O F I G L I O E' S A T A N I S T A ! Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere. 1. Si veste spesso di nero. (Ma il nero e' cosi' glamour!) 2. Si mette T-Shirts di bands o riferite al rock. (Ne avevo una dei Velvet Underground.) 3. Mette una quantita' eccessiva di rossetto, smalto per unghie o make-up nero. (ehhh, beh.) 4. Manifesta interesse verso piercing e tatuaggi. (E questo c'e'.) 5. Ascolta tipi di musica antisociale. (Lista di musica antisociale, please.) 6. Fa amicizia con gente che parla o si atteggia in modo eccentrico. (Statemi alla larga.) 7. Si mostra disinteressato alle attivita' costruttive, come: leggere la Bibbia, pregare, chiesa, sport. (Ma sfogliare la Bibbia e' una faticata, ya.) 8. Sembra interessato alla morte, ai vampiri o ad altre creature di Satana. (I miei romanzi di Anne Rice in bella vista sullo scaffale sono compromettenti? Si'.) 9. Si droga. (Tutti i drogati sono satanisti. In realta' si iniettano il sangue dei loro sacrifici umani.) 10. Beve alcolici. (Il male ci circonda.) 11. Ha istinti suicidi o e' depresso. (E' probabile sia dovuto alla lettura di questo articolo, pero'.) 12. Chiede troppa privacy. 13. Passa molto tempo in solitudine. (Bruciatemi viva.) 14. Non va a scuola. (Non-satanisti di tutto il mondo, ricordatevi di farvi bocciare a vita.) 15. Passa molto tempo fuori casa. (Se avessi riviste del genere in casa, cercherei di metterci piede il meno possibile.) 16. Mangia cibi satanici. (!) 17. Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Poor Murdoch.) 18. Gioca ai videogames. (Mio padre e' satanista.) 19. Passa molto tempo davanti al picci'. (Mia sorella e' MOLTO satanista, delle peggiori.) 20. Chiede tempo per restare da solo, in silenzio. (Mia madre e' satanista.) 21. Balla in modo sensuale e provocatorio. (Ho amiche sataniste.) 22. E' omosessuale/bisessuale. (Etero di tutto il mondo, gioite.) 23. Taglia, brucia o partecipa ad ogni tipo di autolesionismo. (Mangiarsi le unghie vale?) Ora, stando cosi' le cose, vi prego di chiamarmi un esorcista. Un'altra vita,saremo onesti. Saremo capaci di tacere. (A.Baricco) |