Nick: Bherenike Oggetto: re:Siete satanisti? Data: 13/7/2009 1.5.41 Visite: 90
1. Si veste spesso di nero. (naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah) 2. Si mette T-Shirts di bands o riferite al rock. (A volontà. Embè?) 3. Mette una quantita' eccessiva di rossetto, smalto per unghie o make-up nero. (UUUUUUUUUUUUUUUUFF!!!!!!) 4. Manifesta interesse verso piercing e tatuaggi. (no ja, mi basta il mio cerchiettino al naso stupendo *_*) 5. Ascolta tipi di musica antisociale. (non l'ho capita) 6. Fa amicizia con gente che parla o si atteggia in modo eccentrico. (sì, metto la selezione all'ingresso -.-) 7. Si mostra disinteressato alle attivita' costruttive, come: leggere la Bibbia, pregare, chiesa, sport. (buaheuheuahheha) 8. Sembra interessato alla morte, ai vampiri o ad altre creature di Satana. (Sì afammocc, i poster di Victoria Frances fanno sempre la loro porca figura.) 9. Si droga. (nun tant ^^'' ) 10. Beve alcolici. (solo il vinello a tavola e na birr ogni tant. L'apertass è analcolico.) 11. Ha istinti suicidi o e' depresso. (mai. Omicidi sì.) 12. Chiede troppa privacy. (embè?) 13. Passa molto tempo in solitudine. (eh.) 14. Non va a scuola. (teng 24 ann e sto ancor ittann o sang p piacer) 15. Passa molto tempo fuori casa. (soprattutto d quando mio padre ha chiuso la sala giochi e fa la ricotta in casa tutto il giorno.) 16. Mangia cibi satanici. (trippa, fagioli, bracio e cotena e frittura mista uber alles.) 17. Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (accendo la tv col timer a 10 minuti per addormentarmi la sera) 18. Gioca ai videogames. (Abbiamo avuto una sala giochi per 23 anni, grazie a sta minchia) 19. Passa molto tempo davanti al picci'. (SATAN!) 20. Chiede tempo per restare da solo, in silenzio. (per dormire, sì) 21. Balla in modo sensuale e provocatorio. (non ballo da anni -.-) 22. E' omosessuale/bisessuale. (I love bastone) 23. Taglia, brucia o partecipa ad ogni tipo di autolesionismo. (sì, quando mi depilo ed il rasoio è un po' vecchiotto, sai comm'è.....)
REDIMIMI!!! (cit.)
http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |