Nick: LiberaMente Oggetto: re:La "GIUSTIZIA" italiana!!! Data: 16/7/2009 0.41.31 Visite: 47
è stato detto: I giudici hanno semplicemente riqualificato il fatto come omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, sconfessando la tesi accusatoria. Perciò hanno inflitto la pena di 6 anni.
Ma infatti 6 anni per un omicidio colposo sono giusti, il problema è un altro. Un poliziotto vede un pò di casino a oltre 50metri di distanza, non sa nemmeno cosa succede, estrae la pistola e comincia a correre. Domanda n°1, che cazzo la prendi a fare la pistola? Non ci sono i presupposti per estrarre la pistola dalla fondina. Comincia a correre, ma le macchine sull'autogrill di fronte già stanno andando via, non c'è pericolo, ma lui si ferma, PRENDE LA MIRA e spara. Se permetti qui è lecito avere dei dubbi.
è stato detto: Evidentemente avranno ritenuto poco attendibili i testi e avranno avuto riscontri oggettivi non univoci all'esito delle perizie.
Nel tuo dizionario evidentemente manca la parola malafede, è un'altra ipotesi da tenere in considerazione. O ti senti di garantire sull'incorruttibilità/malafede del 100% dei giudici italiani?
è stato detto: Chi grida allo scandalo abbia almeno il buon gusto di attendere la motivazione della sentenza, sti commenti ideologici li trovo francamente ridicoli
Per carità non te lo augurerei mai, ma immagina se al posto di Gabriele ci fosse stato un tuo figlio, penso proprio che non avresti usato gli stessi termini. Libero pensatore |