Nick: LiberaMente Oggetto: re:La "GIUSTIZIA" italiana!!! Data: 16/7/2009 17.46.10 Visite: 37
è stato detto: PRENDE LA MIRA e spara questo non è stato appurato, altrimenti avrebbe avuto minimo 14 anni per omicidio volontario. Come vedi parti da un preconcetto.
Se 5 testimoni oculari, non collegabili al mondo ultras, sono un preconcetto allora si, parto da un preconcetto. Tra parentesi, se non sbaglio anche il pm ledda ha dato questa versione, brandendo una pistola finta in aula e mimando il gesto dell'infame. Poi un altro dubbio che mi attanaglia da quasi 2 anni. Quando ci sono scontri tra ultras sugli autogrill spuntano all'istante le riprese delle telecamere a circuito chiuso, e subito di conseguenza arresti a raffica. Per questo vile non c'è stata una cazzo di telecamera ad immortalare l'evento?
è stato detto: Nel tuo dizionario evidentemente manca la parola malafede Nel mio dizionario esiste la parola malafede ma la utilizzo solo quando è il caso di farlo, e non semplicemente perchè qualcuno fa qualcosa che non condivido.
Però quando si parla di giudici li difendi sempre a spada tratta. Quindi mi chiedo, è così remota l'ipotesi che ci sia qualche giudice che lavora in malafede? Una sparuta minoranza intendo.
è stato detto: i vostri sono idelogici isterismi dovuti al fatto che si parla di un poliziotto
ti sbagli di grosso, sono dovuti al fatto che al posto di gabriele ci sarei potuto essere io, un mio amico, ma anche tu, o un muratore, o chiunque ti pare. O poteva colpire il conducente di un auto in transito e provocare una strage. Magari l'accusa avrebbe potuto parlare anche di tentata strage.
è stato detto: Se non ricordo male, nessuno di voi ha gridato allo scandalo quando Speziale si è preso solo 2 anni per resistenza dopo essere stato indagato per omicidio. Anzi, avete ragionato al contrario di come state ragionando oggi, invocando pene esemplari a prescindere.
Io ho gridato allo scandalo, perchè 2 anni mi sono sembrati troppi sinceramente. 1) è stato accusato di omicidio ma è uscito pulito, ovviamente, visto che raciti è stato ucciso da una maldestra retromarcia di un collega (shhh è troppo presto per farlo sapere) 2)è stato condannato a 2anni e mezzo per resistenza a pubblico ufficiale 3) all'epoca dei fatti era MINORENNE, quindi la pena mi è sembrata troppo severa. Cioè, 6 anni per omicidio, 2anni e mezzo ad un minorenne per resistenza. Qua i minorenni possono fare il cazzo che vogliono e non farsi nemmeno un giorno di galera. Libero pensatore |