Nick: NEVERLAND Oggetto: 338......Eccetera Data: 1/9/2004 10.31.55 Visite: 38
"Cerco maschio attivo. Sono normodotato e ho il corpo coperto da bel pelame rosso. Come un Volpacchiotto. No perditempo. Chiamate al 338 eccetera". Era il numero di cellulare Mario, il mio caro amico di Caserta. Ecco da dove spuntavano tutte quelle chiamate anonime di qualche tempo fa, tutte quelle chiamate dove dall'altro lato del cellulare nn rispondeva mai nessuno ma si sentiva solo un'ansimare costante e fastidioso... all'inizio ho pure pensato che era una donna... maledetto... cmq nn sono normodotato, ho un tatamaglietto non c'è malaccio! p.s. la prossima volta che andiamo a ballare se ti può far contento mi accompagnerai al cesso e ti farò attendere più di 30 minutini mentre io cagherò, fumerò, berrò una ceres e mi sparerò una pugnetta...tutto nello stesso momento... certo poi mi annetterò il culo e mi laverò le manine indi forse i 30 minuti potrebbero aumentare! p.s.2 il progetto vernata ti cambierà la vita (solo per l'inverno eh) indi credici che gli altri membri hanno bisogo di te e del tuo rosario miracolato! |