Probabilmente grazie a Fetuffo, che ieri mi ha ricordato quella splendida canzone degli anni '80 che è "Steppin out" di Joe Jackson, stamattina (per qualche strana associazione)mi sono svegliata con quest'altra canzone anni '80 in testa. non la sentivo da secoli
guardando il video mi rendo conto che la buonanima di Robert Palmer (R.I.P.)era veramente un gran bell'uomo, molto affascinante
forse è a causa sua che ho una passione per gli uomini con camicia e cravatta, ma senza giacca, con le maniche arrotolate(classico da ufficio)
com'era vestito nel video originale di questa canzone (embedded) o nel celeberrimo video di "addicted to love", copiato e stracitato infinite volte capito quale? quello in cui lui canta accompagnato agli strumenti da belle ragazze vestite e truccate in modo particolare (anche questo video embedded)
R.I.P. Mr. Palmer, eri un gran bel pezzo, non c'è che dire e anche un ottimo cantante, basta ascoltare pezzi tipo "get it on", fatta con i Power station (Andy e John Taylor dei Duran Duran e uno degli Chic)
"We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield."