Nick: rockgirl Oggetto: Buongiorno? Data: 25/7/2009 11.7.31 Visite: 270
torno verso le 3 e mezza, tutto quello che voglio è dormire, non prima però di essermi fatta un giretto per i canali privati (non per perversione, semplice rituale) prendo finalmente sonno. alle 5 e mezza suona il telefonino, non ho idea di chi mi stia chiamando. parte il miagolio del gatto che ha avvertito miei movimenti, la cosa è fatale: non smette finché non gli apro la porta e gli do due carezze, macché, meglio, due crocchette. riprendo sonno, risuona il telefono. sono le 7 e mezza e mio padre pensa che io non sia ancora tornata. il gatto riparte puntualissimo e tutta la trafila. sono le 9, squilla di nuovo il telefono (come anche ora!). qualcuno vuole andare a mare, questo maledetto putrido mare. sono le 10 e mezza, dopo questo via vai di cose, fatti e letto con breve sonno comincia una coppia che ormai è una vecchia conoscenza: litigano, lui mi pare essere un esaurito, la apostrofa con soavi parole: sei una merda, puzzi etc etc l'ultima volta che li ho sentiti lei mi sveglio in un urlo di pianto, gli diceva che era un pazzo - lui stava per lanciare un coputer dalla finestra o una cosa del genere - e piangeva, piangeva. mò questa sorella dei genitali sta ancora qua, a ripetere queste strazianti scenette. siete delle stupide (stesso valga per il corrispettivo maschile). tutto quello che volevo era solo dormire.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |