Nick: notte Oggetto: re:ecco chi è spaccarotella.. Data: 27/7/2009 0.32.17 Visite: 65
è stato detto: no, solo perchè intravede una mezza baruffa a 80 metri di distanza, e senza sapere nemmeno cosa stesse succedendo di preciso estrae una pistola, prende la mira e spara un proiettile che attraversa sei (6) corsie di un'autostrada rischiando una strage, il tutto per sedare gli animi!? Dai se questo è un esaltato allora Ken il guerriero cos'è?
e torniamo a bomba...perchè non hai compreso la mia risposta o non mi sono spiegata...se è un esaltato quello dovrebbe avere ancora paura a rilasciare certe dichiarazioni..gli esaltati ragionano poco...ma forse la voglia di protagonismo è pù forte della paura...e sottolineo FORSEè stato detto: Sai qual'è il vero punto? Che ci siamo così adeguati allo schifo generale, così adeguati alle ingiustizie, che una volta tanto che c'è qualcuno che può permettersi di chiedere vera giustizia, viene visto pure male. "Eh ma sti Sandri, solo perchè c'hanno i soldi", come se la provenienza borghese, che permette i mezzi di suscitare clamore, di ritagliarsi i giusti spazi per rivendicare giustizia, fosse una colpa. Vuoi vedere ora che la normalità sono i parenti delle vittime che piangono i loro cari, caduti per mano di una divisa, nell'indifferenza e nel silenzio colpevole di istituzioni e stampa.
o forse siamo abituati ad ottenere tutto con i soldi..che quando qualcuno, alla luce delle prove...quelle vere...se ne frega dei soldi...allora scandalo...la giustizia non esiste! E ripeto FORSE perchè io faccio delle supposizione che possono anche essere completamente sbagliate...e tu fai delle affermazioni che per molti versi sono sicuramente sbagliate... per quanto riguarda i blog di grillo ...ha ragione...chi sbaglia deve pagare...così come tutti i giudici e gli agenti di polizia morti hanno diritto ad avere giustizia. Io non mi schiero da una parte o dall'altra..chi sbaglia deve pagare...ma senza giustizionalismo di folla da comari. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |