Nick: notte Oggetto: re:ecco chi è spaccarotella.. Data: 27/7/2009 0.40.38 Visite: 62
è stato detto: vuoi sapere perchè è così importante la vicenda sandri? perchè è stato colpito uno di un movimento che viene visto con disprezzo da chi non ve ne fa parte, colpire sandri è stato come colpire migliaia di ultras italiani, che a torto o ragione(non m'interessa nemmeno pronunciarmi su sto punto di vista) vengono visti come dei delinquenti solo per il fatto di essere ultras e non per gli eventuali reati che possono aver commesso. Ecco sandri è proprio un caso del genere, solo perchè stava andando alla partita e per di più in trasferta DOVEVA essere per forza un delinquente, fa nulla che è stato ammazzato mentre dormiva, la sua morte per molti non è stata così grave, in fondo se l'è cercata e il buon spaccarotelle in fondo ha fatto bene
Guarda , nel mio caso ti sbagli, io spesso ,parlando anche quì, mi sono schierata dalla parte degli ultras quando vengono catalogati e massificati come delinquenti anche se respirano, ed infatti non ho mai parlato dell'accaduto da questo punto di vista...per me non è morto un ultrà, è morto un ragazzo di una morte assurda. però questo fatto degli ultras è molto strumentalizzato da parte delle categorie tanto è vero che romanisti e laziali si sono coalizzati nel mettere a ferro e a fuoco roma subito dopo l'accaduto...e poi si sono associati tutti gli altri nelle dimostrazioni di disprezzo...E a te questo sembra normale cercare un "riscatto" strumentalizzando una morte!Tu devi valutare i fatti ed indignarti come Carlo e come persona non come ultrà. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |