Nick: sUnRiSe** Oggetto: amici Data: 27/7/2009 19.46.30 Visite: 308
non ho capito ancora se sono io che so na scem, se sono fatta male...non lo so sono in banca da un anno e mezzo con contratto di somministrazione (interinale)...e' 1 anno e mezzo che ogni 2/3/4 mesi ho le palpitazioni sperando k l'azienda non decida che io sia un elemento in piu'. stessa situazione ad altri 5 colleghi, tutti arrivati un mese dopo di me. 3 di loro, tra cui la mia piu' cara amica a Milano il 30 giugno sono stati mandati a casa. ovviamente io mi sono fatta in 4 per cercare on lei un lavoro, le inviavo le offerte che trovavo ecc. poi ho saputo k una banca cercava gestori di filiale a Milano a tempo indeterminato e mi sono iscritta. ovviamente imbecille quale sono l'ho deto anche a lei e l'altra mia collega (nche lei cara amica) che sta con me in ufficio. l'altro giorno vedo M. (la prima), andiamo a fare un giro e dato che sapevo avesse fatto un colloquio la mattina c/o un ente paastatale le chiedo com'e' andata. s'incupisce e dice "non voglio parlarne|" io insisto e lei si incazza dicendo che non le va. il giorno dopo ho raccontato sta cosa a V. (l'altra, amica anche sua) e abbiamo pensato k il colloquio fosse andato cosi' male da avere vergogna di raccontarci k cazz era successo. venerdi' accompagno il suo fidanzato (amico mio da prima k si conoscessero) a fare un serivzio e lui mi dice di non dirlo alla fidanzata, ma che lei sta in ansia perche' la famosa societa' entro fine luglio le dice vera'assunta a tempo indeterminato....... sono rimasta di merda, davvero. sto aspettando con ansia che le dicano di si x 2 motivi: 1. xk almeno lei si sistema 2. xk voglio proprio vedere cosa mi dice. adesso mi chiedo, credo al fidanzato k non mi abbia detto nulla per scaramanzia..o credo all'ipotesi di cui mi sto convincendo sempre di piu', che lo ha fatto per non avere concorrenza? fatto sta che sono rimasta di merda. e neanche imparo che nella vita chi pensa solo a se stess va smpre avanti..nun ce sta nient a fa... |