è triste essere triste, non ricordo dove ho letto questa frase:
"le lacrime sono sempre le stesse, quando qualcuno smette di piangere è perchè qualche altro ha cominciato", penso che lo stesso possa dirsi per la felicità...
mi domando perchè ascolto canzoni tristi... george benson è un grande, ma le sue canzoni sono tutte velate da un alone di malinconia, di nostalgia... magari non sono triste, magari sono solo nostalgico...
sentirsi legati anche quando non lo si è più.
non so perdere, non ho mai accettato le sconfitte ed accetto una sfida solo se sono sicuro di vincerla, chi ha mai detto che sono perfetto, ma almeno credevo di capirci qualcosa, invece ora non so cosa vado cercando, ed è la cosa più spiazzante possa capitarvi, vivere nell'accettazione, ma non nella rinuncia e non venite a dirmi che le due cose sono una conseguenza dell'altra..
sto dipengendo il mio piu' gran capolavoro...
dosando sapientemente i chiari ed i scuri...
...sto facendo della mia vita un opera d'arte.
ma per ora ho posato i pennelli e mi godo il panorama, cercando ispirazione per dipingerne uno mio, uno che mi soddisfi, un panorama senza orizzonti infiniti, ma contanti muri muti che sappiano stare in silenzio ad ascoltare i miei pianti e sorregere le mie ombre.
cazzo che voce che tieni george... quasi quasi mi metto a cantare con te.......