Nick: Viola* Oggetto: re:chi tradisce Data: 2/9/2009 15.32.12 Visite: 65
è stato detto: ti ha tradito ma t amava ...
sese... giustificazione insufficiente mò seriamente per un attimo: pensa DAVVERO a lui che tocca un'altra, che la bacia, che... vabbè, ci siamo capite pensa DAVVERO a che cosa significa tra l'avere fantasticherie su un'altra persona, e passare ai fatti, c'è un bel salto lui/ lei ha avuto il coraggio di fare quel salto fregandosene di tutto? e allora andasse affanculo al limite posso capire se la cosa accade in seguito ad una feroce (ma assai) incazzatura verso il partner, come vendetta è una stronzata, ma lo posso capire come meccanismo psicologico per il resto penso siano menate ti amo ma ti ho tradito... qua ci vorrebbe un lungo discorso su cosa sia un concetto che ormai è obsoleto, come la lealtà la lealtà è importantissima, ha un valore immenso chi non è leale verso la persona che dice di amare, è un pezzo di merda di cui non ci si potrà fidare MAI la lealtà e il non voler tradire la fiducia, non voler ferire una persona, fanno parte del concetto di "amore"? direi di sì chi tradisce, tradisce tutto ciò? sì e allora mi sa che non possiamo parlare più d'amore "Non bisogna abbassarsi mai a rispondere a un critico" Truman Capote |