Nick: Viola* Oggetto: re:Picchiato perchè tifa Napoli.. Data: 9/9/2009 13.45.52 Visite: 116
ultimamente per lavoro sto frequentando parecchi romani ok, non generalizziamo e bla bla ma devo dire che mi stanno potentemente sul cazzo per la loro spocchia, pure quando sono dei peracottari da 4 soldi giusto ieri stavo in un ristorante, a un pranzo nel bagno mi lavavo le mani, e c'era un prof romano vicino a me mi ha chiesto: ma bruno di dov'è? io: "roma o simili" intendevo: o dintorni lui ha sgranato gli occhi e ha detto: "simili? non esistono posti simili a roma, roma è unica" era serio, indignato cioè relax, fratè, sei ridicolo quando ogni tanto buttano in mezzo: "io sono di Roma", come se questo valesse una medaglia al merito un gigantesco C.O.C. si forma nella mia testa, poi penso: "sì, ma sei un peracottaro uguale" poi ci stanno i romani peggiori, che si sentono "nordici", schifano napoli e il sud, e tifano Lega s'hann scurdat "roma ladrona" e tutto il resto, e il fatto che i leghisti gli piscerebbero volentieri in capa e niente, volevo condividere questa mia recente intolleranza "Dammi un po’ di zucchero, baby." - L’Armata delle Tenebre |