Nick: ezechiele Oggetto: re:Donadoni: parliamone! Data: 15/9/2009 20.36.37 Visite: 64
è stato detto: Se mi sento responsabile E il mea culpa "Siamo tutti responsabili, non era un discorso legato solo alla squadra. Tutti dicono che dovevano giocare Lavezzi e Gargano dal primo minuto, ma senza di loro stavamo vincendo. Anzi, quando sono entrati abbiamo subito gli altri tre gol. Secondo questo ragionamento sono loro i responsabili del k.o., ma non scherziamo".
è stato detto: Diventa penalizzante la convocazione in Nazionale "Non diventa penalizzante. E' un discorso chiaro. Dopo 15 ore di aereo. Zanetti ha giocato Ho capito, ma nel Milan Pirlo e Zambrotta non hanno giocato. Io valuto le situazioni. Se i ragazzi mi dicono che sono stanchi, e' giusto farli rifiatare. Ho parlato con Gargano e mi ha detto che era stanco; lo avrei fatto rifiatare lo stesso. Non faccio il fruttivendolo. Sarebbe stato piu' semplice far giocare Lavezzi e Gargano: poi se si perdeva, parlavamo di un mancato riposo per i Nazionali. Io vivo con i calciatori e so quali sono le loro condizioni".
sera :) letto tutto il post mi smebra che non siano dichiarazioni di rito,anzi finalmente si ricomincia a parlare di vero calcio... (giusto per)Lavezzi è entrato ed è meglio non parlarne! Purtroppo la partita è degenerata come a Palermo,ma dopo tre partite è gia condannabile tutto? ...non condivido le varie teorie,dichiarazioni di radio,tv,giornali et similia,ma loro sappiamo che devono fare il loro mestiere,come non condivido dopo aver visitato vari siti,aperto qualche post anche su irc,i vari temi trattati,per me sono affrettatissimi,bisognerebbe fare una giusta critica...invece come dire,Biscardi vi fa un baffo!! "Reja,Conte"stanno altrove e va bene così,se è per questo c'è pure il signor Spalletti a spasso,ma sicuramente dopo 3 partite ci vorrebbe un po di fiducia in +... una squadra di calcio come quella partenopea è ancora da assemblare,organizzare bene i movimenti,tatticismi,azioni da fermo ecc ecc,ma purtroppo ancora come a Palermo a decidere la gara sono gli"episodi"e come sempre discutibilissimi... ora giggì...leggendo la tua risposta mi chiedo...che le lett affà l'articolo?!? durante l'incontro dagli spalti anche sul 3-1 si continuava a sostenere...senza esplodere con rabbia contestando e cose così come si è potuto fare liberamente sul forum standosene seduti a casa,amare il Napoli è un'altra storia...e l'unica cosa che accomuna tutti sono le scelte iniziali,visto che nessuno di noi avrebbe voluto pagare 27euri per un tagliando e vedere in campo quella formazione iniziale,ma leggendo il mister e capendo il perché,ci si può aspettare che abbia ragione andando avanti... "altrimenti ci arrabbiamo" [cit] proseguendo si tirano le somme,ma è da sciocchi parlare di esonero et similia in questo momento... gli unici che si sono contraddistinti scrivendo con cognizione di causa e non per dimostrare che hanno avuto ragione per dichiarazioni precedenti... osseiko e mastina! Lo dico solo perchè ho letto i post ma ero troppo stanco e incazzato per poter essere obiettivamente calmo...lette le varie oscenità! ps uscire dallo stadio cantando "che sarà sarà ovunque ti seguirem ovunque ti sosterrem che sarà sarà"emozione unica,anche se il risultato non ci ha reso felici...non è spiegabile a parole,ed incitarli anche sul 3-1 mi ha fatto rivivere delle vecchie emozioni che so mancate da quasi 6anni a questa parte... ci sarà tempo per migliorare,come per contestare! buon appetito! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|