Nick: Haran Oggetto: re:scusami leo Data: 15/9/2009 23.20.20 Visite: 47
però non puoi uscirtene con queste tesi. io rispetto chi come te si fa tutti quei km (alla promozione stavo a genova, vai a vedere le foto nel mio blog, sò che spaccimma di viaggio è) e sul 3-1 canta ancora invece di bestemmiare. però c'è anche chi guarda la partita in tv, soffrendo e bestemmiando, e fa delle valutazioni critiche partendo da basi di sicuro non inventate. ma su fatti. poi, personalmente, donadoni l'ho visto male (ma è una mia opinione) fin dal primo giorno. non rivoglio reja nè tantomento vorrei conte. allenatore e giocatori che vorrei io fanno parte delle idee di un presidente che NON è Dela. purtroppo il mio problema è che non mi sento rappresentato da un presidente che sento faccia i miei interessi (quelli di tifoso malato), ma solo i suoi. da questo punto di vista,invidio gli interisti. i soldi ce li ha. li cacciasse. stasera ho visto la champions e mi chiedevo: ma perchè noi non la dobbiamo giocare?
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |