Nick: Shion Oggetto: Vorrei un consiglio Data: 20/9/2009 20.2.26 Visite: 535
Esco da un pò di tempo con un gruppetto di ragazzi. Con uno di loro s'è instaurato un rapporto molto particolare. Lui è sempre troppo gentile nei miei confronti, a me piacciono queste attenzioni, parecchio, ma lui ha la ragazza. Le prime volte pensavo di farmi film io,ho pensato, ok gli faccio simpatia, ma ogni volta che può mi acchiappa e mi tira per le mani, trova sempre occasione per avere contatto fisico. Sere fa siamo usciti sempre con il gruppetto, e in macchina, lui seduto avanti, girava il braccio e mi teneva la mano e me l'accarezzava. Uno degli amici ha gettato la battuta " ohhh ma qui vedo troppe effusioni!" e lui non ha mosso ciglio, ha continuato ad accarezzarmi. Mentre eravamo in macchina per due volte, ha detto al cellulare alla sua ragazza, che cadeva la linea, per accorciare il discorso( quando il telefono prendeva benissimo). Poi in ordine mi ha morso un braccio, s'è fatto fare i grattini in testa per tutto il viaggio di ritorno, e mentre tornavamo a casa, prima di accompagnarmi a casa ha esordito dicendo " Lorenzo a me e Shion dove ci lasci?" Prima di scendere ho salutato tutti con un bacio sulla guancia, nel momento di salutare lui, s'è girato e praticamente ci siamo baciati sulle labbra.
Ecco, ora tralasciando le fesserie, secondo il vostro punto di vista io come mi dovrei comportare? Devo sondare la cosa, o starmene buona buona perchè è bello e felicemente fidanzato? L'amore e' inscindibile dal dolore... e sa essere cosi' penoso... che a volte assomiglia ad un soffocamento. |