Nick: Viola* Oggetto: re:C'era una volta il Forum! Data: 21/9/2009 20.10.10 Visite: 69
mumble penso che FB c'entri, è assurdo pensare di no l'affermazione di FB e il declino del sito sono andati in simultanea non capirò mai il perchè, nel senso che sono cose profondamente diverse non capisco perchè una cosa escluda l'altra, e come si possa passare molto tempo azzeccati su FB cioè, che fai? passi il tempo a commentare le due righe che scrivono gli altri? se poi mi vengono a dire che il tempo lo si passa sulle varie cazzatelle tipo pet society o farmville, allora alzo le mani, perchè siamo davanti al rincoglionimento poi c'è molta pigrizia, nel senso che nessuno fa più lo sforzo di postare cose interessanti credo di avere abbondantemente dato, in termini di cazzate di tutti i generi e meno cazzate, in 7 anni di onorata carriera continuata, ora mi sono impigrita, mi piacerebbe che qlc ogni tanto postasse una cosa interessante invece c'è il deserto infine: anche un problema di gestione cioè, ad es. uno dei forumadmin è un imbecille patentato che si comporta uguale a berlusconi, cioè fa il cazzo che gli pare col suo nick, i suoi amichetti idem, poi si inventa le occasioni per scassarle a chi gli sta sulle balls, esercitando la censura è un atteggiamento stupido e fascio, che fa venire la voglia di andarsene, perchè di silviuccio ne basta uno ci vorrebbe un pò di intelligenza anche in queste cose qui, la gestione berlusconiana non si regge questa mia risposta durerà 10 secondi, e C.O.C.
"You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |