Al mio indirizzo di posta elettronica è arrivata questa mail.
Gentile cliente BancopostaOnline,
Per permetterti di effettuare le tue operazioni online in assoluta sicurezza, BancoPosta ha creato per te uno strumento semplice e innovativo.
Il Lettore BancoPosta, garantisce un livello di sicurezza molto elevato, perche',
ad ogni operazione su BancoPosta online e BancoPosta Click fornisce una nuova serie numerica che e' impossibile duplicare.
Il Lettore BancoPosta diventera' il nuovo strumento per operare online sul proprio conto e sostituira' a breve il sistema basato sul Codice Dispositivo composto da 10 caratteri alfanumerici.
Stiamo provvedendo a distribuire il Lettore a tutti i clienti BancoPosta online e BancoPosta Click.
Accedi ora per prenotare il lettore che ti sara' inviato gratuitamente all'indirizzo sottoscritto in fase di iscrizione, usando il pulsante sottostante.
Clicca qui per ricevere il lettore <---
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa volta è fatta davvero bene, anche la home page...
Io so che il sito www.poste.it non invia MAI mail dove richiede di ACCEDERE con login e password...
Oppure mi sbaglio??