Nick: Buendia Oggetto: re:Corsi e ricorsi storici Data: 27/10/2009 17.38.47 Visite: 52
certo che sono io a scrivere, custodisco gelosamente tutto un tesoro di errori che datano quell'età senza riuscire o voler davvero correggerli ripeto quello che ho scritto: in un paese normale, anzi, senza voler andare troppo fuori confine, in un'italia precedente a questa una vicenda del genere avrebbe campato una settimana, semmai fosse uscita allo scoperto ma non siamo un paese normale, possiamo indignarci fino allo sfinimento, resta inutile nel senso che non produce e sebbene tu non sia d'accordo sul peso di questo elemento, questo individuo continua a raccogliere il consenso della maggioranza del popolo italiano, non perché sia tarato sugli standard di emilio fede per la parte più 'pop' e di belpietro per quella più 'colta' no, l'informazione non c'entra più nulla da un bel pezzo, il popolo italiano è nelle sue radici un popolo che ama il potere assoluto la monarchia il duce il papa la dc berlusconi (con il pezzo da 90 del potere economico del self made man, quante volte ho sentito di persone che glielo invidiavano, invidiandogli anche l'assenza di scrupoli che gliel'ha permesso?) non lo so perché è così, forse apparteniamo ad un'etnia talmente varia e frammentata che ha bisogno di sentirsi dominata per me poi travaglio può scrivere tutti i libri che gli pare, basta che non si dica che è un epurato, tutto qua |