Nick: MASTINA Oggetto: è stalking? Data: 6/11/2009 12.6.35 Visite: 340
Circa un mesetto fa mia cugina ha trovato un cagnolino nel suo garage. Ha chiesto un po' in giro e ha scoperto che la padrona era una trentenne che abitava poco distante da casa sua,le ha telefonato,si sono accordate per la restituzione e mia zia le ha portato il cane. Da allora mia cugina riceve circa 5 telefonata al giorno da questa tipa che le chiede "Poronto, Paolo?". le prima volte le rispondava che aveva sbagliato numero. Riceve questa telefonate anche a distanza di poche ore. Un giorno l'ha incontrata per caso alla stazione,l'ha avvicinata e le ha spiegato che forse si stava sbagliando,che lei era solo la ragazza che gli aveva ritrovato il cane e che di questo Paolo non ne sapeva nulla. La tipa rispose con un "ah" e andò via. Per una settimana non si è fatta pià sentire,ora ha ripreso a telefonare,mia cugina continua con le maniere buone a dirle che c'è un errore,che sto Paolo non lo conosce,ma lei insite ed un paio di volte le ha anche detto "qui c'è qualcosa sotto","mi stata nascondendo qualcosa","io so che questo è il numero di paolo". mo secondo voi mia cugina non dovrebbe presentarsi a casa sua con qualcuno non proprio rassicurante(il fratello,un cugino,il ragazzo) e intimarle di smettere? davvero dovrebbe rivolgersi ai carabinieri? a me sembra "solo" una squilibrata, paranoica. io già avrei cambiato numero,casa,città nazione. |