Nick: `ReVaN` Oggetto: re:uanem Data: 6/11/2009 22.26.8 Visite: 105
Simpatie ed antipatie ci sono sempre state, non mi è ben chiaro cosa ti meravigli. Che ci possano essere, qui sopra come in ogni altro contesto, persone che ti camminano sui coglioni con i tacchi a spillo, non è una novità e mi sembra anche del tutto normale che possa accadere. Quanto all'ODIO (lo scrivo maiuscolo per parafrasarti), credo che appartenga a ben altre situazioni ed a ben altri contesti, e non vedo per quale ragione ritenere tale il fatto di avere sul cazzo qualcuno per come scrive, quello che scrive, e come si pone. Del resto, se tu mi reputi arrogante per quale ragione io non dovrei pensare simili cose di te o della tua vecchia amica che ha deciso di lasciare questi tristi luoghi? Evidentemente è la riprova che, anche qui su, si può risultare simpatici ad alcuni ed antipatici ad altri. Che c'è di strano? INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI, IN UN A DEL? |