Nick: LadyJoya Oggetto: re:uanem Data: 8/11/2009 10.23.12 Visite: 68
è stato detto: ma com'è, ma com'è, che si arriva a tenere tanto in antipatia qualcuno su un sito? pestaggio di calli? rubamento di uaglione/i? usurpazione di titoli esclusivi? intolleranze... "epidermiche"? sindrome del taxi driver? incontinenza verbale spinta? avversione ideologica? possesso di verità superiori o -comunque- altre? sgarbi? insulti e sussulti? uanem!!!
Sante parole le tue cara*.. alle quali mi sono sempre domandata anche io ed evidentemente,ancora non ho mai capito bene cosa spinge una persona di un sito(che nemmeno sa dove sei di casa)x il solo modo di leggerti,deve odiarti o arrivare ad offenderti in modo così cattivo e gratuito. Sicuramente mai troverò risposta adeguata,visto che mi sono letta tutte le risposte di sopra e nessuno ha saputo x bene definire il perchè succedono tali cose o il motivo xcui possa scattare o meno una cosa del genere. Parecchi mi dicono che probabilmente si prende il forum troppo sul serio..io dico sempre che dietro ad un monitor non c'è un robot,ma una persona viva e da tale deve essere considerata. Poi se vogliamo "giocare"sempre a pazzielle e ad offese gratuite,compriamoci dei second life(o videogiochi di guerra etc)e vivremo tutti più sereni e tranquilli. Di certo,da parte mia,in tanti anni che sono qui sopra,io non mi sono mai sentita in grado di "odiare"qualcuno x le su citate situazioni,ma se vengo "offesa e odiata"gratuitamente,normale che debba rispondere a tono(se no davvero fossimo solo macchine da robot senza vita)eh! Io no..ma gli altri sì..eccome e ce ne sono pure parecchi di UTENTI che vivono solo di quello(pane e cattiveria)..e qualcuno su ha pure scritto che è DIVERTENTISSIMO. Nessuna considerazione,in merito a quest'ultimo pensiero,anche perchè non riuscirei a trovare nessuna parola adeguata,indi ,Buongiorno e null'altro da aggiungere. Buona Domenica agli altri utenti(buoni,umani)sempre che esistano! Io TIFO solo NAPOLI... TIè!!!!
.gif)  
|