Nick: *banShee* Oggetto: vi capita mai? Data: 18/11/2009 13.36.20 Visite: 406
vi capita mai di svegliarvi una mattina, non avere niente da fare e rendervi conto di stare annegando nelle pezze/vestiti? a scadenze regolari mi rendo conto di mettere sempre le stesse cose, malgrado abbia tipo 2394827398237 cassetti pieni di vestiti (per lo più cose che conservo dalle scuole medie e che non butto pensando che prima o poi possano servirmi ). stamattina è stato uno di quei giorni. ho arrevacato sul letto TUTTO ciò che ho (in 5 riprese). mio padre mi ha pure chiesto che prezzo facevo per tutte le pezze di resina che vedeva, ma vabbè. volevo sapere voi che metodo di catalogazione usate, perchè, siamo onesti, suddividere per stagioni è una cosa troppo sommaria. stamattina mi sono resa conto che il mio metodo non è molto pratico. ho diviso i top in: top intimi, top da sotto maglia, top estivi che metto, top estvi che POTREI mettere e top estivi che non metterò mai. i pantaloni divisi in: quelli che metto, quelli leggeri, quelli scassati ma che non butto. maglie: pesanti, leggre, che mi fanno cacare. gonne: che metto di frequente, che non mi vanno ma potrei sempre diventare anoressica. slip: quelli che metto e quelli vecchi ma che non butto. reggisenti: quelli che metto, quelli che non mi vanno più (ma che potrebbero servire per accostamento di colore), quelli che PROPRIO non mi vanno piu'. calzini: integri, rotti, rotti nella parte che non si vede ma integri nella parte esterna e che potrebbero servirmi. pigiami: estivi, invernali, mezzi e mezzi. calze: checazze, banali, scassate ma che non butto. costumi & co. varie ed eventuali: scaldamuscoli, coprispalle, cose non ben identificate. in tutto ciò sono felice prchè ho trovato tante calze ed autoreggenti. *_* vabbè niente, volevo condividere con voi la mia mattinata che non prende la via di concludersi.
*banShee*
- |