Nick: Psyke Oggetto: ma o ver faje? Data: 18/11/2009 22.25.57 Visite: 127
è stato detto: Se uno preferisce milano(per dire na cosa) a napoli, liberissimo di pensarlo, ma dare addosso a chi pensa il contrario mi sembra na cazzata.
io preferisco 100 volte Napoli a Milano, penso che non ci sia nessuna città del nord che per bellezza possa essere equiparata a Napoli, per cui non vedo a che serve buttarla sul vittimismo.è stato detto: e incazzati che ti devo di, ma non mi sembra l'atteggiamento più costruttivo, e ripeto non tanto differente da quello che dice un borghezio o un calderoli.
A borghezio o a calderoli non gliene frega un cazzo di incazzarsi con chi non riesce a valorizzare abbastanza Napoli, anzi, a loro va benissimo che sia così per poter gettare ancora più merda sul sud. Se i napoletani che tengono alla propria città si indignassero, non dico incazzasero quotidianamente, ma almeno indignassero per quello che si vede per strada sta' certo che Napoli nel giro di pochi anni sarebbe una città molto migliore. Io se vedo una mamma che non dice niente al figlio che getta la carta per terra prendo la carta e la restituisco alla mamma dicendo "signora, suo figlio ha perso questo" che sia a Napoli, Roma, Arezzo o Bologna. Ma tu davvero non li vedi i problemi o ti stai illudendo di vivere in una città normale? "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]"
|