Nick: MeRy_-_ Oggetto: .le tentazioni Data: 23/11/2009 19.39.4 Visite: 423
dieta iniziata,neanche uno sgarro e poi mi viene il raffreddore. e voi mi direte e cosa c'entra il raffreddore con la dieta ??? c'entra. sfido chiunque a stare perennemente in pigiama o se vi va bene in tuta con fazzoletti ovunque,occhi abboffati di televisione,brividi di freddo e tracheite..e non cedere a qualche tentazione. e sfido chiunque a fare la dieta non solo quando stai perennemente a casa e malata,ma soprattutto quando non puoi più fumare perchè una sigaretta potrebbe essere letale per il tuo petto.
 ma soprattutto chi è che in queste condizioni non pensa:"cazzo ma a questo punto una pizza me la faccio (premio consolazione)"
poi..se tua madre ti torna a casa con burro d'arachidi che non mangi da una decina d'anni e crocche di procida,i tuoi preferiti,è impossibile non cedere. per il momento resisto [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |