Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:cari amici Data: 12/12/2009 14.21.34 Visite: 72
è stato detto: nun m vogj spusà
levostre risposte mi fanno capire che voi non è che avete perso di vista l'essenziale, cioè nun sapit propio a do sta e casa. in un rapporto nasce il desiderio di sposarsi non che deve seguire un compione come, voglio sposarmi a evere tanti bambini, oppure no io sono per la convivenza. sono cose che io non riesco a condividere,oppure quelli che dicono no un bambino solo dopo una certa età ma se vivi in un contesto senti propio il bisogno di avere un bambino. e francamente e per voi sposarsi è anche una questione di coraggio,io penso che il coraggio ci voglia a scegliere a bomboniera. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO "sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai." NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |