Nick: ^NAPALM^ Oggetto: IrcNapoli timeline Data: 30/12/2009 22.12.53 Visite: 450
a lungo andare le cose sono cambiate moltissimo non lo si puo negare ora ci sono diversi punti di vista 1) siamo decimati e la cosa è triste 2) siamo l'elite
ironicamente e anche indubbiamente è la 2
con il tempo ircnapoli ha avuto un evoluzione strepitosa grazie all'insistenza di quelle persone che hanno sempre cercato di portare avanti certi discorsi e in certe maniere postare sempre il video piu scelto, piu ricercato, anche ironicamente ma consapevolmente piu trash questo con il tempo ha escluso dai giochi certi tipi di persone, e non parlo di classi sociali
quelli che credono che internet sia nient'altro che un'agenzia di incontri per sesso o matrimonio quelli che non fanno altro che deridere chiunque e qualunque cosa sia al di fuori della portata del loro pensiero
e sono rimasti quelli che in bene o in male qualcosa da dire ce l'hanno sempre
e non mi dispiace se un mio post venga letto da poche persone, perchè tanto so bene ormai chi lo fa e perchè perfino Mery ha fatto un salto di qualità 
certo è che pero' fra quelli andati via non ci sono solo le solite tamarrelle ch edanno il bacio nella foto e citano qualche neomelodico, o il fighetto capelli a tamarro e occhiali da motociclista del dopoguerra
tanti altri amici o "buoni" sono andatii via per diversi motivi non vedo piu acid, kiappete, peterpunk, spear, tuxiana, casual (hem...), la paranza di osseko, darksaint, pup, stilly ecc
ma cmq anche se sto lontanissimo ci sarà un motivco per cui vengo su ircnapoli quasi tutti i giorni
ok non la voglio buttare sul patetico ma volevo approfittare per farvi i miei migliori auguri per quest'anno
anche se si sa.... a capodanno cagn a vit sul re strunz ca se sparan e tric trac mman
<--- ^NERUDALM^
    MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |