Nick: Bardamu Oggetto: re:io non vedo Data: 9/1/2010 17.45.12 Visite: 64
"In attesa di provvedimenti, Balotelli e tanti come lui - con la pelle di un altro colore - giocano ogni domenica sommersi da ingiurie, a partire dal vergognoso: "Buuuu!". Dicono: un campione deve contenersi (se anche il pubblico lo fa). Dicono: ma in fondo gridare "negro", allo stadio, è come dire "arbitro cornuto": non un’offesa, ma uno slogan. Peccato che l’arbitro sappia di non essere cornuto, mentre tutti sanno che Balotelli è nero davvero."
è stato detto: ritornando al discorso balotelli io lo ripeto anche se fosse stato "bianco" (metto tra virgolette perchè so termini che non è che mi piacciano tanto) penso che l avrebebro sfottuto e insultato lo stesso per il suo modo arrogante cattivo e stupido di comportarsi
non è vero. Perché a personaggi che a livello di "arroganza" non hanno niente da invidiare a balotelli non succede tutto questo? Perché nessuno sfotteva Di Canio? Perché nessuno sfotte Totti, Cassano, Sculli e Cristiano Lucarelli? l'unico coro dedicato a Cassano,la testa di cazzo per eccellenza del calcio italiano, è " in Nazionale, Cassano in Nazionaleee..." A Rosarno la rivolta degli immigrati è scoppiata per protestare contro il ferimento con un'arma ad aria compressa, da parte di un gruppo di sconosciuti, di alcuni cittadini extracomunitari. In Pratica, gli immigrati stavano iniziando ad organizzarsi contro i nuovi latifondisti per rivendicare condizioni di vita decenti. la mafia locale ha cercato di stutare la protesta sul nascere.Solo che i gesti intimidatori della 'ndrangheta hanno prodotto l'effetto della benzina sul fuoco. I Neri non hanno paura della mafia, gli italiani si. |