Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: re:io non vedo Data: 9/1/2010 19.7.18 Visite: 65
guiarda che a di canio lo sfottevano eccome non so se di canio facesse quel che fa balotelli in campo bastava vedere la partita juventus inter tranquilla fino all entrata di balotelli poi guarda caso entra lui e anche buffon vuole ammazzare tutti dai non dire cazzate che i giocatori come cassano e te lo dico perchè io c ero allo stadio (una delle poche volte ) avedere napoli samp e a cassano lo mettevano in croce il fatto è che ricchione a cassano non è razzismo oppure figlio di puttana o uomo di merda ma allo stadio ci vai ogni tanto? non dire che i giocatori avversari non sono scherniti e da che io ricordo non è il buuuuuuuu ma lo uh uh uh intesocome verso di una scimmia a fare da slogan razzista cmq io contro il chievo verona se una parte piccola della tifoseria perchè forse è stata una piccola parte rileggendo vari articoli e forse per lo piu di "fede" interista di verona ad averlo sfottuto ti ripeto verso balotelli c è un avversione aprticolare non in quanto di colore ma per l arroganza e la stupidità la cattiveria che ha questo giocatore che schernisce le curve avversarie fa le smorfie sfotte i giocatori in campo(basta vedere l ammonizione a verona come l ha presa) mentre i veri atteggiamenti razzisti che sono cori contro ogni città del sud o quasi non sono puniti per niente e li si considerano sfottò ti ripeto con rosarno non ci vedo punti in comune anzi meriterebbe un post a parte se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|