Nick: Persefone Oggetto: Non butto mai niente Data: 24/1/2010 20.57.41 Visite: 383
da sempre, tendo a conservare tutto. Dal biglietto del pulman comprato in Irlanda a quello dell' ultimo film visto al cinema, per non parlare dei giornali, pile infinite di giornali di musica e moda eppoi i libri vecchi della scuola, perfino quello delle elementari, le agende, le smemo strapiene di stronzatelle varie e perfino i quaderni di appunti stravecchi dei primi anni dell' università. Oggi mentre aprivo pericolosamente le antine di un armadietto che stava per scoppiarmi in faccia mi sono resa conto che ho due possibilità: -un deposito -una bella giornata dedicata ad una puliza radicale delle scartoffie. Il problema è che mi sembra che tutto abbia un valore, ho un serio problema a buttare le cose !!!!! Ma ormai sono giunta ad una situazione di pericoloso sovraffollamento e poichè non dispongo di un deposito o di una segreta ( se fossi nel film Labyrinth sarebbe una possibilità )devo a MALINCUORE buttare migliaia di : giornali, quaderni, biglietti,scartoffie, oggetti non identificati, devo solo scegliere un giorno in cui mi dedicherò a questa amara attività. C'è qualcuno che conserva TUTTO come me? E cosa ne pensate di questa mania? |