Nick: matrix99 Oggetto: re:Non butto mai niente Data: 25/1/2010 12.43.5 Visite: 42
pensa che 5 minuti fa ho appena finito di fare una pulizia generale di giornali, quotidiani soprattutto che non ho avuto tempo di leggere. una volta amavo leggere repubblica, corriere..ma da quando c'è facebook non c'è piu tempo, cosi compro il giornale..ne leggo un po poi dico vabbè lo leggo domani e metto su..fino a formare pile infinite di giornali, tanto che mia madre dice "Ma la tua non è una stanza, è un'edicola! per non parlare di quello che ho nell'armadio: anche io appunti universitari, liceali, compiti in classe..diari, giornali vari dell'epoca, biglietti autobus di giornate particolari..per non parlare del settore informatico: vecchissimi monitor, tastiere, un infinità di mouse anche io un giorno devo dedicarmi a un generale "buttatutto"..anche perchè un giorno lo dovrò fare cmq quando mi sposo e vabbè..intanto da stamattina alle 7 ho completato la pulizia dei giornali e ora mi fa male la testa perchè ho provato a leggerli velocemente |