Nick: LiberaMente Oggetto: re:Le magagne del magliaro Data: 5/2/2010 17.24.49 Visite: 127
D'accordo, sul silenzio stampa conoscendo de laurentiis non faccio fatica a credere a marino, aveva escogitato l'ennesimo stratagemma per speculare. Riguardo alle interviste in cui fa il bucchinaro dicendo che lui voleva mazzarri da 2 anni si dimostra la solita merda, perchè anche quando arrivò donadoni disse che l'aveva voluto lui, che ci aveva parlato personalmente e che l'aveva conosciuto qualche anno prima. Riguardo Cannavaro e Denis anch'io li ho sempre difesi, mai detto che sono campioni, ma buoni giocatori si, poca classe ok ma impegno e sostanza. A grava invece l'ho sempre schifato, sin dalla serie c, ora ho capito che probabilmente continuerei a schifarlo se tornasse a giocare sulla fascia, ma da centrale mi ha stupito. Lavezzi per me è sempre stato un ottimo giocatore, per di più con grandi margini di miglioramento, quindi anche per lui sono sempre state ingiustificate le critiche facili; poi mi sta sul cazzo perchè sembra sempre che gli è morto qualcuno, ma questo è un altro discorso. In effetti marino pur con qualche errore, ha fatto un buon lavoro, la solita merda di dela l'ha mortificato scaricando tutte le colpe su di lui. Libero pensatore |