Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Le magagne del magliaro Data: 5/2/2010 18.55.0 Visite: 119
per me marino va solo ringraziato, avrà fatto errori come ne fanno tutti, non credo che i tanti idolatrati corvino e marotta abbiano acquistato solo campioni a 2000 lire idem per denis e cannavaro sempre difesi per quanto riguarda pazienza e grava, trovami qualcuno che dicesse potevano essere utili, sono contento d'essermi ricreduto perchè soprattutto grava m'è sempre stato simpatico. Sempre detto che mazzarri era l'uomo ideale(anche se onestamente credevo di più in ballardini e sono felice d'essermi sbagliato) di lavezzi continuo a dire che per me non è indispensabile su delaurentis, non so come si faccia a contestarlo, poi vabbè ognuno ha le proprie idee Per me il vero fuoriclasse è sempre hamsisk, se riuscirà ad essere continuo non lo ferma più nessuno. E cmq a parte la partita col genoa, m'è sempre piaciuto anche quando non ha segnato. ps Mi scoccio di cercare le tante risposte che ho dato dove affermavo le cose che ho detto ora
  Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |