Nick: giangic Oggetto: re:Le magagne del magliaro Data: 5/2/2010 21.14.22 Visite: 98
non credo di dire un eresia ma il napoli senza lavezzi non ha giocato cosi male anzi che poi conlavezzi hai un qualcosa in piu figurati è normale è un grande calciatore e non si mette in discussione poi su marino ho delle perplessità si figurati ottimi acquisti ma anche bidoni colossali e io li non ci vedo tanta chairezza un po c ha mangiato sopra al napoli poi che de laurentis voglia fare cassa è normale è un uomo d affari mica uno sceicco e non è un problema di soldi ma di società il napoli deve essere una società autosufficiente mantenersi con i soldi propri e questa dovrebbe essere una cosa comune a tutte le squadre perchè quando succede una cosa del genere fai degenerare il calcio con ingaggi super a me quello che è successo a madrid sinceramente mi fa schifo veramente mi fa schifo a me sta sul cazzo de laurentiis e marino mi stanno sul cazzo di come hanno gestito insieme il napoli nel momento di difficoltà, grava non m è mai piaciuto idem epr cannavaro idem per pazienza e non è perchè stanno facendo i partitoni ora dico che sono fenomeni anzi a me preoccupano sempre gli exploit dei giocatori denis è il giocatore che m aspettavo quest anno per come l ho visto giocare nelle amichevoli un altra persona rispetto l anno precedente piu grintoso piu sicuro di se e pronto quando serviva insomma alla fine de laurentiis cerca di tutelare la sua società o il suo affare come dici tu e lo vuoi condannare ? chi preferivi ferlaino naldi o il baffone o ancora gaucci? se è puorc a cas torn |