Nick: MeRy_-_ Oggetto: shopping Data: 19/2/2010 15.31.19 Visite: 348
ieri sono andata da zara,io vorrei capire la logica delle loro taglie. ci sono pantaloni 44 che sono 42,cioè una che tiene 44 si deve prendere 46,una che tiene 46,48 (difficile trovare una 48 già è difficile la 46) le gonne,le gonne di solito io prendo come taglia 44 45(dipende dalla marca) dolce e gabbana 44 dondup 45 bershka 44 benetton 46. cioè ieri mi sono dovuta prendere XL,mo XL che cazzo è? una 48 una 50??? sono sconvolta. cioè ma stiamo dando i numeri,allò qua due sono le cose o tutti i jeans compreso i vestiti e le gonne mie hanno taglie false o zara si buca.
cioè c'è veramente da buttarsi giù. dei vestiti li fanno solo 42. ma n'agg capit i m'aggià itta abbasc perchè non porto la 42? se pò mai fà? poi si lamentano che le adolescenti diventano anoressiche,e fanno quelle campagne contro l'anoressia e la bulimia facendo sfilare (na vot ogni mort e pap) delle taglie 44 46. ma grazie al cazzo scusatemi eh.. se entri in un negozio e devi ringraziare la madonna santissima se trovi una 44 che è 44 e devi baciare per terra se trovi una 46,uscendo vittoriosa come se avessi vinto le olimpiadi..beh non mi stupisco affatto delle adolescenti che fanno diete drastiche. ovviamente dopo ieri sono andata in crisi come si può ben notare. so di essere chiattoncella ma non sono una buattona. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |