Nick: DanyMasca Oggetto: re:Uanem' Data: 19/2/2010 16.12.49 Visite: 30
è stato detto: Perché sarò antiquata/bigotta/credulona o quello che si vuole, però io del matrimonio ne ho una visione totalmente diversa e se arrivassi a sposarmi non di certo sarebbe per pensare ai soldi che potrei ricavare dal divorzio.
per questo discorso sono d'accordo... ma c'è anche chi si sposa per altre motivazioni e non parlo per amore eh...
è stato detto: Così come, almeno per quel che ho capito, in questo thread si parlava di quanto determinate categorie di commercianti o simili ricavino da un matrimonio (nonché di 2 cretine che facevano a gara a chi aveva speso di più), non di quanto possa essere un affare sposarsi per convenienza personale in vista di un divorzio a tanti zeri.
questo sicuramente... che poi collegato al matrimonio c'è chi cinicamente fa notare che ci sono per alcune persone altri interessi meramente economici... o cmq quanto incidono le spese di un avvocato nel caso in cui il matrimonio dovesse fallire... "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |