Nick: Psyke Oggetto: re:la talpa Data: 25/2/2010 23.57.2 Visite: 126
Non solo. Predica l'accoglienza sul forum tanto da difendere ledinars (ed è tutto dire) e poi comincia a prendere in giro una certa nonmiricordocomesichiama* con fare spavaldo. Io allora, insospettita, faccio un post per sapere se è possibile che un fake si risponda col suo nick originale e, coda di paglia, mi viene subito risposto che è possibile, per sviare i sospetti. Detto ciò Ale ha la malaugurata idea di rispondere (in un giorno sbagliato del mese evidentemente) al fake (senza fare nomi, nè di chi si è cancellato nè di chi non si è cancellato), e colei che in primis attaccava il fake corre in sua difesa, ma non attaccando direttamente (scontatamente) Ale. No, inventandosi una storia di deontologia professionale, tirando in ballo storie attuali di intercettazioni (attaccando procure non sapendo che Ale non lavora in procura ) e quando io rispondo seriamente al post mi viene risposto citando la risposta di Revan Dovrei cominciare ad essere gelosa per tutte queste attenzioni? "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]"
|