Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:il rockèmorto Data: 27/4/2010 16.35.28 Visite: 46
a beh faccio musica da 25 anni ho i miei metodi per classificare quello che mi piace e perchè mi piace e perchè no amo i rush e i pink floyd piu di ogni altra cosa al mondo e quando sento i rush mi piscio sotto dall'emozione ma allo stesso tempo ne risento del fatto che certe cose mancano, cose che si sono sviluppate negli anni, e che hanno accresciuto i miei gusti e le mie esigenze quindi si ritorna al discorso che avevo fatto io, e cioe che valgono per quello che hanno lasciato e non per quello che continuano a fare, o almeno continuano a lasciare lo stesso di prima senza aggiungere nulla, è solo una questione di stati d'animo e irrazionalita' personali. poi se si guarda al valore di come si faceva la musica una volta allora entriamo in dettagtli tecnici per cui non ci sarebbe paragone fra come uno si rompeva il culo a provare quella cosa e riprodurla fedelmente sia in studio che dal vivo, senza le iperproduzioni sofisticatissime e digitali di oggi su un gruppo che dal vivo poi è completamente diverso, sempre parlando in generale e in termini tecnici
    MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |