Nick: LaDyTr|p Oggetto: re:........... uh Data: 9/5/2010 14.9.41 Visite: 104
Amici Signori , Signore come dicono i francesi " HELAS!!!" Cioè sciolti sciolti...a me piace scrivere e di solito sono avezza a inserire dell'auto-ironia. Volevo solo manifestare la mia felicità nel ritrovare un po' di retta via nel funky ( Grazie Napalm sono ignorante in materia e dunque la tua arguta risposta mi può fare solo piacere ) in effetti non faccio un granchè amico BODYALIVE passo tutta la giornata a pettinare le mie volpi argentee,o faccio finta di fare la radical-chic come giustamente sottolinea l'amica alylia,è vero con una moleskine non riuscirò ad integrarmi nello star system degli intellettuali parthenopei. Magari a me piace la moleskine proprio per una questione pratica e non strumentale - attenzione - W PAN E PUPARUOL! Ps : Notte tu la gran dama incontraddistinta. :* PPs: Sì di solito oltre ad insultare a casaccio votto pure le mani o anche scasso bottiglie dipende. A sto punto mi viene in mente il pezzo " The Message " di Grandmaster Flash & Furious Five. Bonne Dimanche. Sì sacc' anche o frances t'attig e t'amarigg ma nun te conoscon a Parig'? Aloha. . |