Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:CANNAVARO E CAMORANESl Data: 15/6/2010 15.42.0 Visite: 80
cannavaro ha dato il meglio di se e per me ha giocato benissimo ed è stato sempre in partita, pepe pure anche se forse è un po troppo impulsivo ma è una bella promessa, speramm ca manten a parola iaquinta meza cos, camoranesi per lo meno aveva gambe fresche ed esperienza che servivano in quel momento della partita ma non mi dilungo perchè fondamentalmente non mi ha mai convinto montolivo si piazza bene, riesce a muoversi bene ma non ha sta grande castagna nel piede quindi dovrebbe forse evitare tiri da lontano che sono dell evere perdite di tempo zambrotta qualche sbaglietto qua e la ma non troppo male alla fine tutto sommato ho visto belle cose anche individualmente parlando specialmente nel secondo tempo, e quella immane triangolazione+tacco di pepe nel primo da brasile anni 70 in generale non hanno giocato malissimo, tenendo presente che vengono da una sconfitta col messico e un pareggio con la svizzera e molti di loro sono vicin alla pensione la germania fa paura davvero e stasera il brasile vedremo quanta paura fa, secondo me parecchia anche se contro la corea del nord non è che uno puo dire chissa cosa..
    MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |