Nick: ItachiSama Oggetto: re:CANNAVARO E CAMORANESl Data: 16/6/2010 9.52.10 Visite: 69
è stato detto: la sua prestazione media è stata apprezzabile per uno che - leggo adesso - ha giocato prevalentemente nelle amichevoli come nazionale poi magari, che so, la posizione in campo lo facilita ma mi è sembrato il più lucido invece 'sto simone pepe mi ha ricordato troppo superpippa inzaghi rispetto al quale ha pure assai meno ciorta, quindi inutile
ma magari inzaghi per quanto mi stia sul cazzo pippo inzaghi almeno lui la mette sempre (o quasi) dentro, invece Pepe corre corre, ma che cazzo ha risolto ? Passaggi pericolosi effettuati ? Zero! Tiri in porta effettuati? Zero! Quante volta saltava effettivamente l'uomo nell'uno contro uno ? Zero! In pratica se gli piace correre perchè non va a fa il centometrista ? Per quanto riguardo Montolivo ripeto, secondo me non è malaccio come giocatore, certo non all'altezza del Pirlo del 2006, però credo che con un po' di pressione in meno possa rendere mooolto meglio, anche nei tiri dalla distanza che di solito gli vengono castagne e invece stavolta gli uscivano molte ciofeche, tranne un tiro cmq molto insidioso e con sto pallone che ricorda vagamente quello di Holly e Benji (non a caso mi sa abbondano le papere dei portieri in questo mondiale XDDD) tirare spesso da fuori (specie se non si trovano spazi per entrare pericolosamente in area) non è una cattiva idea  |