Nick: rockgirl Oggetto: LIPPl VAFFANCULO Data: 24/6/2010 18.37.29 Visite: 594
sta or ora asserendo che il problema sia stato PSICOLOGICO. MA VAI A CACARE, TU E I MORTI. metti dei giocatori LOGORI. UN GATTUSO, GATTUSO. gente che NON HA FATTO CAMPIONATO e se c'è stato è stata pura merda. IAQUINTA, un bradipo zoppo sarebbe stato più veloce de rossi ci ha provato ma non ce la faceva manco a sputare a terra. il resto...sarebbe la solita ripetizione su cannavaro etc. mi stupisco solo di pirlo che tutto sommato nonostante tutto ha saputo dare qualcosa. quagliarella? che dire? ti ho schifato in qualche partita del napoli, sei stato presuntuoso senza fare un cazzo. ma oggi, oggi splendido, agguerrito, in forza. ma NO, IL COGLIONE dai bianchi capelli doveva schierare LE CARCASSE mentre in panchina siedevano giocatori freschi (palombo...) qualcosa si poteva fare ma, vabè, eravamo pronti si sapeva che sarebbe finita presto; quante volte ho ripetuto "che figura di merda ci aspetta"edc ecco qua
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |