Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: re:bella scoperta... Data: 3/7/2010 10.58.46 Visite: 71
bah io mi lamenterei per la maleducazione italiana, che piu che altro è invadenza eccessiva... ma per altro gli inglesi e i tedeschi fuori patria sono i peggiori, mi ricordo in vacanza a dubrovnik lasciavano lattine e bottiglie in spiaggia la sera facevano sempre un bordello di pazzi poi per le lingue i tedeschi sono molto molto bravi e si sforzano anche molto di parlare in inglese o un altra lingua (vi ricordo che l inglese non è la lingua che tutti conoscono ne la lingua europea) mentre chi se ne frega altamente sono i francesi ma ad esempio loro sono molto molto educati. Mentre andare in Francia puo essere complicato, l ultima volta a Lione nessuno parlava inglese e addirittura una mi disse che lo parlavo un po, quindi le chiesi semplicemente dove fosse un bus per l aeroporto e lei diceva scusa ma non ti capisco... in definitiva ognuno ha i suoi difetti tedeschi inglesi frustrati e si sfogano fuori francesi educatissimi ma odiano parlare inglese se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|