Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:dark, giangic, micetta Data: 3/7/2010 14.17.38 Visite: 84
il discorso sull'inglese l'ho detto prima, e faceva parte del compromesso sarà capitato 1 o 2 volte che qualcuno ti parla direttamente in tedesco e fa testo molto relativamente quando vengono gli stranieri in italia parlano inglese, e se non lo parlano è perchè hanno capito che non lo parli nemmeno tu. qualunque straniero vada in germania o inghilterra non viene tagliato fuori se parla l'inglese, ma se non parla nemmeno quello allora a buona ragione piss off! e l'ho visto fare con i polacchi o slovacchi e ungjeresi che hanno una pronuncia assurda, quindi anche con gli italiani che fanno gli smargiassi
gli inglesi che si danno le bottigliate in testa sono esempi di eccesso che capitano relativamente spesso, e come ci sono quelli ci sono anche i tedeschi che lo fanno e gli italiani che attaccano briga per un semplice "sguardo" e si accoltellano per un nulla fuori ad una discoteca e non per eccesso di alcol ma per questioni proprio culturali, ma anche questi sono esempi eccessivi
tornando al discorso inglesi, se ci sono le bande di cafoncelli inglesi che fanno caciara si puo compensare con la loro stessa controparte di persone civili, che sanno stare in giro e sanno orientarsi e comportarsi, mentre la vrenzola che grida sotto l'ombrellone dalle nostre parti è una quasi totalita' e fa parte del nostro retaggio culturale
il guidare da noi è qualcosa che non si avvicina nemmeno anni luce al guidare in nord europa, stessa cosa vale per il rispetto di qualsiasi segnaletica.
non ho mai visto nè in francia, nè in spagna, nè in inghilterra, nè in grecia, nè svizzera nè altrove che qualcuno ti bussa dietro se non ti sei "infizzato" col rosso e un contromano viene punito immediatamente con ritiro di patente, caso tra l'altro anche rarissimo o ad opera di qualche ubriaco perso alla guida, mentre da noi è una normalita' indiscutibile, e lo è indiscutibile perchè non gli puoi nemmeno dire nulla, non si scusera' mai, non si scusera' mai se vi tozzoliate per strada, anzi si rischia addirittura le mazzate, e poi prendiamo in giro l'inglese che dice "sorry"
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|